Offerta piscine interrate in Sicilia
La Olympic Italia Piscine, oltre ad essere specializzata nella costruzione di piscine prefabbricate, da anni si occupa anche della ristrutturazione delle piscine già esistenti, in tutta la Sicilia.
A fronte della necessità di una ristrutturazione globale o parziale della piscina, per motivi estetici o funzionali, Olympic Italia Piscine fornisce interventi di ristrutturazione edile, di ampliamento della piscina, di modifica della forma, fino alla trasformazione del sistema di ricircolo da skimmer a bordo sfioratore o viceversa, garantendoti la massima qualità sul personale e sui prodotti utilizzati.
Grazie al supporto dei nostri tecnici, il rifacimento ed il rinnovo di piscine esistenti in cemento armato, in vetroresina o di piscine prefabbricate in pannelli, non richiede generalmente alcun intervento di demolizione della struttura originaria, con un notevole risparmio in termini di tempo e costi d’intervento.
Il servizio di ristrutturazione di Olympic Italia Piscine prevede una fase di verifica dell’attuale condizione della piscina e dell’impianto di filtrazione e delle tubazioni, anche per individuare eventuali perdite o malfunzionamenti degli impianti. Al termine della fase di analisi, individuate le esigenze del cliente, si progettano gli interventi di ristrutturazione, parziali o globali, necessari per riportare la piscina agli standard desiderati.
Grazie al BONUS RISTRUTTURAZIONE, è possibile usufruire, per il triennio 2021/2022/2023, di un’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione dell’impianto, che consiste in una detrazione dall’IRPEF del 50%, con un tetto massimo di spesa di 96.000 €, detraibile in 10 anni. Per ulteriori chiarimenti, consultare il sito della Agenzia delle Entrate.
Alcuni degli interventi che possono rientrare fra le ristrutturazioni che beneficiano delle agevolazioni fiscali sono: